SITI INTERNET RESPONSIVE

Grazie a questa tecnologia avrete sempre uno strumento ottimizzato per qualsiasi dispositivo utilizzato per navigare. Che sia un tablet o uno smartphone dalle dimensioni contenute non è più importante; i contenuti del vostro sito si adatteranno in modo autonomo alle proporzioni dello schermo rilevato, offrendo così un'informazione sempre accessibile.

TECNOLOGIE UTILIZZATE

Tutti i nostri prodotti sono dotati di una console amministrativa sviluppata da noi e che permette al cliente finale la gestione dei contenuti del proprio sito internet in modo del tutto autonomo.
Alla fine di ogni nostro progetto sono incuse sempre le ore di formazione necessarie per prendere dimestichezza con la console amministrativa. Questo permette l'apprendimento ancora più rapido di uno strumento già molto facile da utilizzare e allo stesso tempo identifica subito se sono necessarie delle implementazioni o modifiche e rendere così lo strumento "ideale" per chi lo utilizzerà.

Google e i principali motori di ricerca posizionano i siti internet in base a delle valutazioni che si basano su come il sito stesso è costruito. Per questo noi di Previtech Solutions abbiamo un occhio di riguardo alla stesura del codice; in modo che sia conforme ai criteri utilizzati dai vari motori presenti su internet. Naturalmente, nella nostra offerta sono presenti le campagne di marketing on-line che attraverso Google vi permetteranno di sponsorizzare il vostro sito nei primi risultati di ricerca e con specifiche parole chiave.

GESTIONALI WEB

Sviluppiamo e progettiamo gestionali web personalizzati secondo il flusso di lavoro esistente, identificando le criticità e ottimizzando la produttività generale.

Con un gestionale web non è necessario installare un server in azienda ed è quindi possibile avere subito un risparmio netto sui costi di gestione e mantenimento..

Nessun programma di installazione, nessun problema di incompatibilità. Con un gestionale web based potete accedere al vostro programma da Windows, Mac o anche Linux; tutto quello che serve è un browser per navigare e una connessione internet!