PREVITECH SOLUTIONS: CHI SIAMO?

Previtech Solutions È un'azienda familiare che nasce nel 2012 con l'idea di dare un'impronta nuova nel settore dell'informatica

La società è fondata da Daniele Preani, laureato in informatica e con esperienza quindicennale sul campo, e da Paola Raggi, diplomata in ragioneria e con esperienza decennale in analisi aziendale.
Nel 2015 si unisce al team Giulia Cavedaghi, tecnico della grafica pubblicitaria e web designer.

Previtech Solutions nasce prima di tutto dalla passione di imparare e convogliare la conoscenza in prodotti tecnologicamente all'avanguardia e di facile utilizzo, per rendere i nostri clienti autonomi il più possibile. Per questo, formazione continua e aggiornamenti continui sulle nuove tecnologie, sono al primo posto per offrire un servizio sempre innovativo e in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente

<< Un ottimo risultato al giusto prezzo! >> potrebbe essere lo slogan che contraddistingue la nostra filosofia.
Offrire una soluzione che, segue il cliente dal suo sitema informativo, continua con la gestione e l'assistenza sugli stessi e si conclude con la creazione e il mantenimento della sua immagine sui canali pubblicitari tradizionali e tecnologici. Questa è per noi la carta vincente che permette ai nostri clienti di avere soluzioni integrate che ottimizzano i costi di gestione e aumentano la produttività dell'azienda.

il nostro staff

Ragioniere programmatore specializzata in analisi aziendale e SEO; è co-founder di Previtech Solutions. I nostri progetti iniziano tutti dalla sua valutazione e analisi. Paola è punto cardine di Previtech Solutions.
Laureato in informatica con una passione sfrenata per la programmazione, Daniele si occupa di scrivere il codice che da vita ai nostri progetti. Passione sfrenata e un po' di pazzia sono i suoi tratti tipici.
Tecnico della grafica pubblicitaria e web designer, Giulia da la giusta immagine ai nostri progetti e al cliente finale. Creatività e ricerca di nuove idee rendono questa giovane ragazza una promessa per il panorama pubblicitario.